fallback-image

Gioco portatile Retroid Pocket 3+ Plus

Gioco portatile Retroid Pocket 3+ Plus

Il gioco portatile Retroid Pocket 3+ Plus è un formidabile rivale dell’Anbernic RG505. Funziona bene e può gestire la maggior parte dei giochi con facilità. Vanta anche un design confortevole per le sessioni di gioco e include un frontend per gli emulatori. Ha un ottimo display e una discreta durata della batteria.

Memoria da 128 GB

Il Retroid Pocket 3 Plus è un emulatore portatile che graffia un prurito che la maggior parte delle persone non sa nemmeno di avere. È compatto, abbastanza potente da eseguire la maggior parte dei giochi degli anni ’90 e costa solo $ 149. Il dispositivo ha due levette analogiche, un D-pad e quattro pulsanti di gioco ed è perfetto per giocare ai giochi classici nel tempo libero.

Gshopper

Come altri palmari di emulazione basati su Android, Retroid Pocket 3+ richiede una configurazione iniziale per funzionare senza problemi. Il processo prevede la lettura di enormi tutorial, la visione di video di YouTube di 30 minuti e la modifica di dozzine di impostazioni su più app. Richiede anche l’acquisto o il possesso di file ROM, il che può essere complicato perché la loro proprietà esiste in un’area grigia legale.

Retroid Pocket 3+ può eseguire sistemi PlayStation 2, Gamecube, Wii e 3DS (con upscaling). Tuttavia, le prestazioni su questi sistemi dipendono dai titoli riprodotti. Ad esempio, alcuni giochi per PS2 funzionano senza problemi, mentre altri hanno rallentamenti o non sono riproducibili.

Touch screen

Con il suo display da 4,7 pollici, la batteria da 4000 mAh e il processore Unisoc Tiger T618, il Retroid Pocket 3+ è uno dei migliori palmari per la mania dei giochi retrò. Può eseguire facilmente giochi per PSP, Nintendo 64, Dreamcast e DS. Tuttavia, ha alcune limitazioni che dovrebbero essere considerate.

Il dispositivo offre un’esperienza di gioco eccellente, grazie alle doppie levette analogiche cliccabili, al pad direzionale e ai quattro pulsanti di gioco. Dispone inoltre di un touch screen ad alta risoluzione da 1334 x 750 pixel. L’azienda dietro il prodotto, Go Retroid, è un gruppo relativamente giovane che si concentra sulla qualità piuttosto che sulla quantità e i loro prodotti hanno un prezzo competitivo.

L’installazione è un po’ un problema rispetto ai palmari retrò basati su Linux, poiché il sistema richiede di installare una serie di emulatori e raggruppa il proprio programma di avvio. Questo front-end indicizza e organizza in modo efficace la tua raccolta di giochi per te, anche se inizialmente non tutti gli emulatori verranno caricati con i pulsanti sullo schermo (come fanno nelle app Android). Un po ‘di ritocco lo risolverà, ma è ancora una seccatura.

Micro-HDMI

Retroid Pocket 3 ha una funzione micro HDMI, che ti consente di collegarlo a una TV per giocare su uno schermo più grande. Supporta anche l’archiviazione esterna tramite USB. Lo schermo è piuttosto impressionante per un dispositivo portatile, con grande saturazione e chiarezza. Supporta anche un’ampia varietà di sistemi e giochi, fino alla metà degli anni 2000.

Lo schermo da 4,7 pollici è ideale per mani piccole e i pulsanti sono solidi e confortevoli. GoRetroid include anche cupole extra per i pulsanti direzionali e frontali per dare loro un tocco morbido.

Poiché si tratta di un dispositivo Android, puoi installare una varietà di emulatori su di esso. È facile iniziare, poiché viene fornito con un semplice programma di avvio che installerà tutti gli emulatori di cui hai bisogno con un clic. Ciò significa che non devi preoccuparti delle impostazioni o armeggiare con le tue ROM.

Risoluzione 720p

Il Retroid Pocket 3 Plus è un ottimo palmare per giocare ai vecchi giochi. Funziona su Android e può riprodurre una varietà di emulatori. Inoltre viene fornito con un lanciatore di giochi personalizzato e un frontend dell’emulatore. Ha una struttura in metallo che disperde il calore e dura fino a sette ore con una singola carica.

Lo schermo del Pocket 3 è molto bello e, sebbene non sembri luminoso come un Nintendo Switch o Switch Lite, è comunque sorprendentemente saturo e chiaro. Puoi anche aumentare il contrasto dello schermo per una migliore esperienza OLED, che ti aiuterà a vedere più dettagli nei tuoi giochi.

Ha molta meno potenza di un Steam Deck o di un PC Windows portatile, quindi non può riprodurre giochi moderni, ma se desideri principalmente che un palmare emuli i giochi più vecchi mentre sei in movimento, questa è una buona opzione. I suoi concorrenti includono l’AYN Odin, che costa di più ma offre migliori prestazioni di emulazione per GameCube e PS2.

RAM da 4GB

Il Retroid Pocket 3+ Plus è un sistema di gioco portatile che graffia un prurito che molti giocatori non avrebbero mai pensato di avere. Questo dispositivo basato su Android assomiglia a un vecchio Gameboy e include due joystick, un pad direzionale e pulsanti sulla spalla. Supporta anche una vasta gamma di emulatori popolari.

Il sistema è alimentato da un processore Tiger T618, che fornisce un significativo incremento delle prestazioni rispetto all’RK3566 che si trova su altri palmari. Questo lo rende uno dei migliori palmari per l’emulazione. Può eseguire senza problemi la maggior parte delle console fino a PlayStation 2. Le eccezioni sono alcuni giochi che richiedono simulazioni fisiche avanzate e la necessità di hardware di fascia alta.

Un altro svantaggio è che i joystick predefiniti del sistema sembrano economici e difficili da usare. Go Retroid include switch alternativi nella confezione e li vende sul suo sito web. Ma anche queste parti di ricambio non rendono il palmare molto comodo da tenere in mano per lunghi periodi di tempo.

Ricarica rapida

Retroid Pocket 3 Plus Plus è un ottimo dispositivo di gioco portatile per i giocatori retrò. Ha un display da 4,7 pollici e una batteria da 4.500 mAh per lunghe sessioni di gioco. Ha anche una porta USB di tipo C per una ricarica rapida. È inoltre dotato di joystick ad effetto hall per evitare errori di deriva.

Ha un design semplice ed è comodo da tenere in mano. Ha anche una vasta selezione di emulatori e può riprodurre la maggior parte dei giochi dall’era a 8 bit al Dreamcast. Ha 2 GB di RAM, ma puoi passare a 3 GB per $ 10 in più.

Il Retroid Pocket 3+ Plus è disponibile per il preordine dal sito Web dell’azienda. Verrà spedito a novembre e potrai monitorare il tuo ordine tramite la dashboard di consegna sul sito web di Retroid. A seconda di dove vivi, potresti dover pagare un extra per la spedizione e la gestione. Tuttavia, è ancora un buon rapporto qualità-prezzo.

admin

Related Posts

fallback-image

Can I Book a charter a yacht in Amalfi coast For Wedding Or Other Special Event?

fallback-image

Charter a Boat in Ibiza For Tourist 

fallback-image

Hoe beïnvloeden infraroodpanelen de luchtkwaliteit binnenshuis?

fallback-image

Hoeveel zonnepanelen zijn er geïnstalleerd in Rijsbergen?

No Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *